Cercato Flavia

Voce femminile di primo piano nella radiofonia italiana, inizia a lavorare in RAI come impiegata e nel 1997 diventa inviata per una nuova trasmissione di Radio 2, “Punto d'incontro” di Pierluigi Diaco. Lavora a Radio2 fino al 2005, conducendo quotidianamente programmi di vario genere tra cui  “La Tv Che Balla”, programma di satira e costume condotto in coppia con Giorgio Lauro, e programmi musicali che le danno l'opportunità di intervistare le grandi star della musica italiana e internazionale. Dal 2001 al 2004 (e poi ancora nel 2006) è inviata nel retropalco del Festival di Sanremo per la Gialappa's Band nel programma di Radio2 “Rai dire Sanremo”.
Nel 2007 inizia la conduzione di “I capitalisti”, spazio mattutino di Radio Capital, in cui è affiancata in un primo momento da Andrea Pellizzari, e successivamente da Massimo Cotto. Dal sodalizio con la Gialappa's band nasce “Stile Libero” programma in onda dal 2011 al 2013 su R101 condotto con Marco Santin e Giorgio Gherarducci. 
All'attività radiofonica si affianca anche quella televisiva e Flavia diventa volto ufficiale del canale Gambero Rosso. Partecipa e conduce programmi televisivi anche per Sky, Real Time, Rai Due, Rai Tre, La 7, Italia Uno, Canale 5, dove partecipa come opinionista alla seconda e terza edizione del reality show “La Fattoria”. 


torna a Ospiti 2014