Parolario&Co.

Venerdì 15 gennaio inizierà ufficialmente Parolario&Co., nuovo percorso culturale che vuole sollecitare il piacere e la curiosità di leggere e che intende rivolgersi a tutti: a chi ama leggere, a chi vorrebbe leggere, a chi fatica a leggere, a chi non legge più, a chi non ha mai letto un libro ma vorrebbe farlo. 

Abbiamo pensato questa rubrica non solo per i lettori di oggi ma anche e soprattutto per i lettori di domani: i bambini. Per stimolare in loro la voglia di scoprire, di sperimentare, di conoscere attraverso i libri, la lettura e l’ascolto. 

Sui canali social di Parolario, ogni venerdì mattina pubblicheremo un post con nuovi consigli di lettura, sollecitazioni e suggestioni, ma anche contenuti su avvenimenti, anniversari o tematiche particolari. 

Chi non frequenta i social network, potrà leggere la rubrica ogni mercoledì su Stendhal, le pagine culturali del quotidiano La Provincia, dove verranno riproposti alcuni dei nostri consigli di lettura e ascoltare ogni venerdì alle 13.40 su Ciaocomo Radio approfondimenti e interviste legati alla rubrica.

Seguiteci dove preferite e fateci sapere cosa ne pensate!


torna a Archiviate